Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

martedì 13 giugno 2017

Piuttosto esplosiva Red Eye Skull Cocktail HYT ...

s andando ad avere ci si abitua, a HYT hanno paura di nulla, osano tutto e in realtà ... ci piace! Lanciato nel 2012, il marchio HYT orologiai produzioni macchinari avevano già messo sui modelli principali del circuito 2: H1 e H2. Due modelli ben accolto che si sono evoluti negli ultimi mesi in termini di design, come evidenziato H1 Quaie Monte Bianco ha introdotto verso la fine dell'anno . Ma oggi la casa HYT è una nuova sfida con un nuovo spettacolo che viene fuori dalla scatola!
Ci vuole ancora una grande quantità di coraggio di osare per rivelare un orologio che non visualizza i minuti, perché sì, orologiai HYT assumono, cranio della vigilanza dice l'ora, ma non i minuti ... Il fluido HYT progredisce intorno una gru posizionata sul quadrante per visualizzare le ore e altri due indicazioni sono presenti, l'indicazione della riserva di carica nell'occhio destro ed un secondo disco nell'occhio sinistro ...
Lasciare il tempo si guarda negli occhi! 

HYT Skull Red & Green Eye

Riprendere un movimento esistente, dare un teschio a forma d'onda e la presenta come una novità, in realtà non è il modo di fare.
Vincent Perriard CEO HYT , al punto: il cranio è una rottura, una creazione ex nihilo del marchio. Non c'è bisogno di essere un esperto per prendere il potere. La sala è richiesto ad un primo sguardo, semplicemente perché incarna - o disincarnata - l'essenza di HYT  : provocante, pezzo unico, un concetto forte sostenuto da meccanica dei fluidi che sono diventati la firma del marchio. Il cranio è evidente. Eppure, il suo sviluppo era quasi ovvio ....
HYT Skull Green Eye

cranica Horlogerie

HYT Skull Red Eye
HYT Skull Red Eye
L'uso del capillare in cui il fluido si muove orarie è un principio contenuto da HYT ei suoi partner. Tuttavia, qualsiasi cambiamento di forma provoca una certa ricerca di fondo. Per il cranio, forma cranica data al tubo di meno di un millimetro di diametro è stata una vera sfida . In questione: i quattro angoli del capillare adottato, due di quasi 90 ° rispetto alla base. Questi gomiti hanno richiesto una piegatura vetro particolarmente delicato.
"La loro struttura verticale, sviluppata nel 1 ° semestre, era la nostra base. Ma nel complesso, è stato necessario rivedere l'energia sufficiente per superare questi spigoli vivi, controllando il pozzo in modo che il fluido con il tempo corretto, spostando alla giusta velocità e con perfetta regolarità alle 12:00 "  .

Torna l'essenza del tempo

HYT Skull Green Eye
HYT Skull Green Eye
In linea con il teschio, simbolo di privazione, in sostanza HYT ha anche scelto di fare a meno minuti . Questo pregiudizio grassetto fa due cose. In primo luogo, per dare importanza alla capillare, unico indicatore sensoriale del tempo che passa. Poi concentrare tutta l'attenzione sulla progettazione architettonica della stanza, ha detto il cranio presume che occupa quasi tutto il quadrante. Nella stessa prospettiva, HYT ha scelto, a differenza di altre sue parti, maschera sostanzialmente il movimento lato quadrante.
Per dare vita a questo cranio, HYT ha moltiplicato gli sviluppi. In primo luogo, le due soffietti verticali sono in azione costante: è la loro compressione impercettibile e la depressione che permette al fluido di muoversi.
Poi gli occhi del cranio sono vivi . L'occhio destro è la parte della riserva di carica. Attraverso una serie di inserti traslucidi hued sfumata, gradualmente scurire la riproduzione raggiunge la fine dei suoi 65 ore di autonomia. L'occhio sinistro, si nasconde un record di secondi a rotazione continua, appena percettibile. Dobbiamo avere il coraggio di guardare il Teschio negli occhi per cogliere l'essenza, questa vita che scorre, letteralmente, nel suo cuore.
In entrambi i casi, una leggera trama tracciata nel modello a nido d'ape permette di dare sollievo e profondità ad ogni occhio. Skull Skull non è inerte, il suo movimento vive in modo permanente. Si tratta di vita, nel senso più nobile del termine: ha un'anima . Questa è la prima dell'orologeria dove non guardiamo al momento, ma quando il tempo sta guardando.
si prega di consultare orologi copie oppure Rolex Milgauss

Nessun commento:

Posta un commento