Era quasi esattamente un anno fa, che ti portiamo in Orologi di James Bond esporre l'orologio Nazionale e Museo dell'orologio in Pennsylvania. Il clou di questa mostra è stata Ian Fleming personale di riferimento Rolex Explorer 1016, che continua a rimanere in mostra al Museo.
Il numero di serie di Fleming Explorer 1016 è 596.851, ed è stato fatto nel corso dell'ultimo trimestre del 1960. E 'capitato anche di essere uno dei primi esploratori di riferimento 1016 mai realizzato. Fin da quando Dell Deaton ha fatto la scoperta di un orologio Fleming come l'ispirazione per la Rolex letteraria di James Bond e ha scritto su di esso nel 2009, I collezionisti hanno avuto i loro occhi aperti per qualsiasi stretta Explorers in numero di serie di Fleming. Dell Deaton ha un Explorer con un numero molto vicino a Fleming di serie che è stata esposta accanto al Explorer Fleming presso la mostra perché il suo ha il quadrante originale con la radio, mentre Fleming Explorer purtroppo aveva il quadrante sostituito a causa di problemi di radiazione.
Ma un altro Explorer 1016 dall'ultimo trimestre del 1960 ha messo in vendita quest'anno con un numero di serie sul caso molto vicino a Fleming: 596.600, a soli 251 casi di distanza, che è il più vicino in prossimità numerici esperti hanno recentemente identificato.
vedere di piu rolex imitazione e repliche Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento